Cosa succede se il mio ordine arriva danneggiato?
Contattaci immediatamente con foto del danno, e troveremo la soluzione migliore e piรน veloce possibile.
Contattaci immediatamente con foto del danno, e troveremo la soluzione migliore e piรน veloce possibile.
Se sei nelle vicinanze della nostra sede, puoi scegliere lโopzione di ritiro in loco.
Spediamo tramite corriere con tracking per monitorare lo stato della consegna. Puoi scegliere spedizione standard oppure express. Nell’apposita pagina delle…
Sรฌ, inserisci i dati di fatturazione al momento dellโordine, e emetteremo la fattura.
No, puoi acquistare anche un solo prodotto, salvo indicazioni specifiche su alcuni articoli (ad esempio le medaglie economiche richiedono un…
Se lโordine non รจ ancora in lavorazione, puoi contattarci tempestivamente per apportare modifiche.
Puoi selezionare i prodotti che desideri, personalizzarli direttamente in fase d’acquisto (se disponibile l’opzione) e aggiungerli al carrello. Una volta…
Facciamo del tutto per far partire la merce il giorno successivo alla ricezione dellโordine (se ricevuto entro le 14:00). Normalmente,…
Accettiamo carte di credito, PayPal, Satispay, Google Pay, Apple Pay, ricarica Poste Pay e bonifico bancario.
Sรฌ, offriamo personalizzazioni sulla quasi totalitร dei nostri articoli.